Uomini e Donne, lutto per Lorenzo Riccardi: la nonna è venuta a mancare

Lorenzo Riccardi ha dedicato un post condiviso su Instagram alla nonna.

Il 2019, dal punto di vista sentimentale, per l'ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, sta andando alla grande: la sua storia d'amore con Claudia Dionigi, infatti, è sempre più solida.

Recentemente, Lorenzo e Claudia si sono lanciati anche nel mondo della musica, pubblicando un tormentone estivo intitolato Boletos de Amor, realizzato con la collaborazione di Mama Song.

Il nome di Lorenzo Riccardi, inoltre, sarebbe stato valutato anche per un'eventuale sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 a novembre.

Purtroppo, però, quest'estate ha riservato a Lorenzo anche una brutta notizia: la nonna dell'ex tronista, infatti, è venuta a mancare.

Lorenzo Riccardo, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha condiviso una foto scattata dall'alto con la seguente didascalia:

Guardami da lì su... Io ti guardo #nonna

In molti, tra i commentatori, si sono ricordati che la nonna di Lorenzo apparve anche in una puntata di Uomini e Donne.

In occasione di un'esterna, infatti, Claudia Dionigi fece la conoscenza della nonna che, al momento della presentazione, si sbagliò, chiamandola erroranemente Giulia (come ricordiamo, le due corteggiatrici che arrivarono alla fine del trono di Lorenzo furono Claudia e Giulia Cavaglià).

Ricordando questo simpatico episodio, quindi, i follower di Lorenzo Riccardi si sono mostrati ancora più dispiaciuti per la brutta notizia.

Condoglianze a Lorenzo anche da parte di noi di Gossipblog.

  • shares
  • Mail