Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, flirt con un calciatore? Arriva la smentita

Giulia Cavaglià ha smentito i recenti rumor sulla sua vita sentimentale.

Venerdì 26 luglio 2019, su Witty Tv, verrà caricata un'intervista inedita all'ex tronista Giulia Cavaglià e all'ex corteggiatore Manuel Galiano che sveleranno i motivi per i quali la loro relazione non è decollata al di fuori dello studio di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda a settembre.

Nel frattempo, i rumor riguardanti la vita sentimentale dell'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non accennano a fermarsi.

Stando a quanto pubblicato dal sito Vicolo delle News, infatti, Giulia Cavaglià avrebbe un flirt con un misterioso ragazzo di nome Pietro, 21 anni, calciatore militante in una squadra delle serie minori.

Il sito Vicolo delle News ha monitorato con attenzione i profili social di Giulia e del calciatore, arrivando alla conclusione che i due hanno trascorso molto tempo assieme recentemente.

Tra le Instagram Stories più recenti di Giulia, inoltre, ce n'è una dove viene inquadrato un ragazzo, che si suppone sia Pietro ma non vi è certezza, con un sottofondo musicale romantico, una strofa della canzone Summer di Calvin Harris.

Qualche ora fa, Giulia ha commentato queste voci, dicendo che se ci sarà qualche novità nella sua vita sentimentale, sarà la prima a svelarlo. Nel frattempo, la 23enne ne ha approfittato anche per togliersi qualche altro sassolino nella scarpa.

Ecco il contenuto delle sue recenti stories:

Sto leggendo delle cosine che non mi piacciono. Se ci sarà da dirvi qualcosa sulla mia vita personale, ve lo dirò io. Ci tengo a dire che odio questo viavai di informazioni poco corretto. Dare ad una ragazza di 23 anni della persona arrivista perché si suppone che lei si frequenti con delle persone... Grazie al cielo, nella mia vita, non mi farò mai mantenere da nessuno... Mi dà fastidio che ci sia tutta questa cattiveria, quando finisce una relazione e una persona decide di frequentare un'altra persona, non ci vedo niente di male. Cerchiamo di essere più tranquilli e meno cattivi. Quando ho fatto il trono con Lorenzo, si diceva che ero d'accordo con Lorenzo, quando ho fatto il trono con Manuel, si diceva che ero d'accordo con Manuel... Ora si presuppone che io sia d'accordo con il ragazzo che starei frequentando... Ma vi rendete conto delle cavolate che sparate tutto il tempo! Prima ero la stronza benestante, ora sono la stronza arrivista!

  • shares
  • Mail