Temptation Island, Ilaria e Massimo sono ancora insieme? Arriva la segnalazione

Una telespettatrice sostiene di aver visto la coppia insieme dopo la fine del programma di Canale 5

Si moltiplicano i rumor su una delle coppie protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, quella composta da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Tanti i curiosi che vogliono conoscere il loro destino dopo la fine della trasmissione, ancora in onda su Canale 5. Secondo quanto rivelato su Instagram da una telespettatrice che segue la trasmissione, condotta da Filippo Bisciglia e prodotta da Maria De Filippi, i due non avrebbero portato a termine la loro relazione, come fatto lasciare intendere dalle anticipazioni.

Ecco il messaggio che ha messo la pulce nell'orecchio ai telespettatori, che in realtà si aggiunge ad altre segnalazioni che solo nelle prossime ore potrà essere confermata, insieme a quelle che parlano del fidanzamento del tentatore Javier:

Io abito nel quartiere di Ilaria e Massimo… mia sorella li ha visti in macchina insieme due giorni fa.

Di fatto, già in vista dell'ultima puntata del reality show dell'estate di Mediaset si è fatta menzione di una fidanzata che non avrebbe accettato di trascorrere il fine-settimana con uno dei tentatori. C'è un'alta probabilità, pertanto, che sia proprio la Teolis la donna in questione e Javier il tentatore rifiutato. Anche Massimo si sarebbe quindi allontanato dalla tentatrice Elena, forse proprio perché intenzionato a recuperare il compagno con cui è entrata all'Is Morus Relais.

Tutto rimane nel campo delle ipotesi: d'altronde, spesso è capitato che alcune segnalazioni a proposito di alcuni concorrenti dei dating show di Maria de Filippi si siano dimostrati dei sonori buchi nell'acqua. Che sia anche questo il caso?

 

 

  • shares
  • Mail