Temptation Island, le anticipazioni della puntata di stasera: tutte le coppie scoppiano?

Questa sera vedremo andare in onda la quinta puntata di Temptation Island. Oltre ad un falò di confronto, anche una litigata molto pesante e il rischio che... Tutte e tre le coppie rimaste nel programma scoppino.

Andrà in onda questa sera la quinta puntata di Temptation Island Vip, e le sorprese anche stavolta non mancheranno. Due le grosse novità della puntata,  che vedranno protagoniste due coppie in particolar modo.

Lo scontro più forte avverrà tra Katia e Vittorio, come anticipato dalla pagina Instagram ufficiale del programma. La biondina e fidanzata fotonica, come lei stessa si definisce, assisterà a comportamenti molto poco piacevoli del suo fidanzato, tanto da scatenare pericolosamente la sua gelosia. In particolar modo, pare che il fidanzato Vittorio non si sia poi comportato molto bene nei confronti di Katia, avvicinandosi con troppa libertà alla tentatrice Vanessa Cinelli.

Altra bomba della puntata sarà il falò di confronto tra Massimo e Ilaria, durante il quale vedremo la ragazza sempre più gelosa oltre che turbata. Ilaria non vedrebbe l'ora di incontrare il fidanzato: "Mi prudono le mani da morire". Già sappiamo, in ultimo, che le lacrime anche questa settimana non mancheranno. Sabrina Martinengo piangerà e non poco per Nicola Tedde, e cercherà di capire più che mai se vorrà rimanere con lui anziché provare a conoscere al di fuori del programma il bel Giulio Raselli.

Insomma, le ultime tre coppie rimaste all'interno del programma di fatto non abbiamo la certezza che dureranno fino alla fine. Potrebbe essere la prima volta in cui vediamo tutte le coppie del programma uscire scoppiate.

  • shares
  • Mail