Francesca De Andrè, lettera aperta a Gennaro Lillio: "Sono convinta del nostro amore, non ti deluderò"

L'ex-gieffina dedica parole di profondo affetto e stima al suo nuovo compagno sul settimanale DiPiù

L'aria calda dell'estate non ha smorzato il sentimento scoppiato qualche mese fa tra Gennaro Lillio e Francesca De André, assoluti protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, la quindicesima, condotta da Barbara d'Urso. I due, che inizialmente hanno tentato di soffocare la forte attrazione reciproca, a causa della presenza di Giorgio Tambellini nella vita della De André, vivono ora la loro storia d'amore con evidente trasporto. La nipote di Faber, per dare al compagno un'ulteriore prova di fedeltà, ha deciso di affidare al settimanale DiPiù la pubblicazione di una lettera scritta a cuore aperto per il modello campano:

Caro Gennaro, ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello siamo stati insieme per quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso, dopo la fine del reality. Io però sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana.

L'ex concorrente de L'Isola dei Famosi non nasconde al fidanzato i punti di debolezza e le fragilità che ne contraddistinguono il carattere e che spesso la fanno apparire sospetta e scontrosa. Di fronte al sentimento, tuttavia, Francesca De André depone le armi e si mostra per quello che è; così, scongiurato il rischio della diffida da parte del padre, fuori dalla casa del Grande Fratello ha reso partecipe Gennaro dei problemi col padre Cristiano:

Ti ricorderai che ti avevo, in parte, parlato dei miei problemi che ho avuto, e ancora ho, con mio padre, con il quale non parlo da anni: i nostri unici contatti sono attraverso gli avvocati. Quando dico prendere l’intero pacchetto intendo proprio questo. Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia.

La parte finale della lettera è tutta un elogio al modello di Dolce & Gabbana, che descrive come "uomo calmo e posato", ma che sotto nasconde "un vulcano in eruzione". Il temperamento fumantino che il pubblico del reality ha avuto modo di conoscere lascia spazio a parole di incredibile affetto. Che Gennaro abbia portato realmente pace ed equilibrio nella vita della De André?

Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu.
  • shares
  • Mail