Nina Moric, malore a Zanzibar: "Morsa da un batterio che mangia la carne, è disgustoso"

La modella croata racconta la disavventura in vacanza in Tanzania.

Vacanze turbolente per Nina Moric, volata a Zanzibar con l'idea di trascorrere alcuni giorni in serenità tra le onde dell'Oceano Indiano, sotto il sole della Tanzania. La modella croata ha dichiarato nelle Storie di Instagram di avere avuto gravi problemi intestinali, che unendosi a quelli abituali legati alla carenza di ferro, l'hanno spinta a chiedere aiuto direttamente ai propri seguaci. Alla ricerca di una farmacia fornita o di un medico disponibile per visitarla, Nina Moric ha fornito quindi dettagli sulla sua condizione di salute:

Sono dieci giorni che sono costipata, sono anemi, ma non le ho portate con me le pillole.

Dopo alcune ore di silenzio social, l'ex di Fabrizio Corona è tornata online per rassicurare i propri fan sempre attraverso Instagram, ringraziando coloro che le hanno permesso di trovare un dottore che l'ha visitata e curata in breve tempo:

Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica, mi ha morso un batterio della sabbia che ti mangia la carne fino all’osso, meglio che non vi faccio vedere perché è disgustoso.

Niente spiaggia per almeno una settimana, il tempo necessario per debellare l'intruso, il che significa che Nina Moric non potrà festeggiare il proprio compleanno - è nata oggi, 22 luglio - sul bagnasciuga.

  • shares
  • Mail