Temptation Island: Alessio Bruno arrestato, le reazioni social di fidanzata ed ex

Ecco come hanno reagito Eleonora D’Alessandro e Valeria Bigella

Dopo la notizia dell'arresto e della condanna per direttissima per spaccio di stupefacenti di Alessio Bruno, arriva la reazione social della fidanzata Eleonora D’Alessandro. La conduttrice ed ex concorrente di Miss Universo Italia, attualmente legata all'ex concorrente di Temptation Island 2017, ha commentato la vicenda in maniera implicita, mettendo like al commento di un utente "stai accanto ad Alessio anche ora" e rispondendo ad un altro dal tono simile con un cuoricino.

Valeria Bigella, la ex fidanzata con cui Bruno partecipò al reality estivo di Canale 5, ha invece risposto così a chi via social le ha chiesto se la situazione la divertisse:

Per niente. E non c’è niente da ridere in queste situazioni.

Ricordiamo che, stando a quanto rivelato da Fanpage.it, che il 31enne, fermato in zona Tiburtina a Roma con alcune dosi di stupefacenti (nella sua casa sarebbero state trovate dosi di cocaina e circa 5 mila euro in contanti), avrebbe confessato tutto spiegando anche il motivo che appare assai bizzarro: la sua fidanzata guadagnerebbe più soldi di lui. Bruno è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14 mila euro, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo il 19 luglio nella Capitale.

  • shares
  • Mail