Il giorno dopo la grande abbuffata di affetto nel mega raduno organizzato a Roma per la sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare insieme al fidanzato Stefano Settepani.

La cantante, solitamente molto riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale, ha accompagnato allo scatto romantico la frase della canzone di Elisa Anche Fragile: “e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre…ma non basta mai!

Il post ha fatto il pieno di like e di commenti su Instagram, con oltre 200 mila ‘mi piace’ in meno di 24 ore. Tra i commenti anche quelli di colleghi come Annalisa, Gianni Morandi, Noemi e Tiromancino. Immancabile la reazione del fidanzato della cantante salentina classe 1986, che ha risposto con un ben augurante “Per sempre“:

Stefano Settepani, classe 1976, è conosciuto al grande pubblico per la sua lunga collaborazione con Maria De Filippi, in particolare ad Amici. La storia d’amore con la Amoroso dura da ormai 4 anni. Ad aprile scorso l’interprete di Mambo salentino aveva scritto una dedica social per il suo uomo in occasione del suo compleanno:

Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto