Kikò Nalli ricorda il padre scomparso

Il make up artist aveva parlato del suo rapporto con il genitore anche all'interno del Grande Fratello 16.

Il make up artist Kikò Nalli ha commosso il web ricordando il padre scomparso nel giorno del suo compleanno. Il concorrente del Grande Fratello 16 ha commemorato il genitore attraverso una Instagram Stories:

“Oggi è il tuo compleanno… e come sempre mi sono sentito agitato. Non smettere mai di essere dentro di me. Auguri papone mio".

L'uomo aveva parlato del padre anche all'interno del reality show:

“Ho trasformato la morte di mio padre nel fatto che lui da là mi sta guardando e allora non sbaglio. Ad esempio non ho mai fatto uso di droghe. Per me è stato un grande occhio, una guida mentale e se dovevo fare una caz…ta ci pensavo mille volte per non fare del male a lui”. “Avevamo un rapporto viscerale. Mia madre a 36 anni è rimasta vedova. Se non hai un passato però, un trascorso, non riesci a trasformare la tua vita.”

Di recente Kiko ha presentato la sua famiglia alla nuova compagna Ambra Lombardo, conosciuta proprio all'interno del programma. La donna non avrebbe ancora incontrato Tina Cipollari. Esclusa invece la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip: "Nessun contatto con la produzione".

 

  • shares
  • Mail