Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino in crisi?

Segnali di una relazione finita? I fan della coppia si domandano cosa sta accadendo

Crisi? Relazione giunta al capolinea? "Va tutto bene?":  sono le domande che i fans di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino (uniti a Uomini e Donne la scorsa primavera durante lo speciale de "La scelta") si stanno ponendo negli ultimi giorni. La coppia infatti non sta più postando foto insieme, dettaglio che non è sfuggito agli utenti dei social che si sono subito scatenati nelle ipotesi disparate (e disperate) per capire meglio cosa sta realmente succedendo.

L'ex tronista spagnolo nelle stories del suo profilo instagram non menziona la sua fidanzata né tanto meno ci compare, mentre Sonia non ha calmato le acque tra i followers bensì ha alimentato i dubbi con una foto nella quale mima il gesto del silenzio con il dito con una didascalia che suona quasi come un chiaro messaggio: "A volte preferisco restare in silenzio".

Cosa vorrà dire? Progetti in comune pronti alla partenza? Segnale che c'è qualcosa tra di loro che non sta andando per il verso giusto o, nella probabilità peggiore, che la relazione sia finita improvvisamente?

  • shares
  • Mail