Cristiano De André, il messaggio di pace: "Francesca, ti aspetto per deporre le armi..."

Il post a sorpresa di Cristiano De André condiviso su Facebook.

Un post a sorpresa di Cristiano De André è stato condiviso sulla pagina ufficiale Facebook dell'artista, figlio di Fabrizio De André e padre di Francesca e Fabrizia De Andrè, due dei suoi quattro figli che, nella scorsa primavera, presero la decisione di entrare nella casa del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara D'Urso e andato in onda sulle reti Mediaset.

Anche a causa, però, di una diffida legale del cantautore e musicista, Fabrizia decise, all'ultimo momento, di non varcare la porta rossa della famosa casa di Cinecittà. Al contrario, Francesca diventò un concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello durante la quale, però, non affrontò troppe volte l'argomento inerente al proprio rapporto turbolento con il padre, ovviamente, a causa della precitata diffida (in passato, padre e figlia si sono anche querelati reciprocamente).

Lo scopo del GF, obiettivo, tra l'altro, ribadito più volte da Barbara D'Urso, era quello di favorire la pace tra Cristiano De André e la figlia Francesca, un po' come avvenne, un anno fa, tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti.

La missione non andò a buon fine ma, come già anticipato, Cristiano De André ha condiviso un post su Facebook con il quale ha deciso di tendere la mano alla figlia Francesca.

Condividendo una foto che ritrae le figlie Fabrizia e Alice (per la cronaca, Cristiano De André è padre anche di Filippo, fratello gemello di Francesca), il musicista ha condiviso questo messaggio distensivo:

È arrivata anche Alice!
Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi.
Con Filippo ci vedremo ad agosto.

E' evidente, quindi, la volontà di Cristiano De André di trascorrere un'estate serena con tutti i suoi figli.

Vedremo se Francesca accoglierà questo invito.

  • shares
  • Mail