Karina Cascella, matrimonio in vista: "Dirò la data un mese prima delle nozze"

L'opinionista di Canale 5 pubblica una foto in vacanza insieme al "futuro sposo".

Karina Cascella torna a parlare del suo matrimonio. L'opinionista di Canale 5, ospite spesso dei salotti di Barbara d'Urso, ha infatti pubblicato su Instagram una foto insieme al suo compagno Max Colombo, che ha definito davanti al suo milione di seguaci "futuro marito". Nonostante la fine della relazione con Salvatore Angelucci, che le ha regalato la gioia di diventare mamma di Ginevra, l'ex-protagonista di Uomini e Donne non ha smesso di credere nell'amore e ha ritrovato la fiducia fra le braccia di Max Colombo.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Il mio futuro marito❤️ Ti amo immensamente🥰 #nottedatuttinoi🤗


Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:


"Il mio futuro marito. Ti amo immensamente, notte da tutti noi" ha scritto la Cascella in calce alla foto che la ritrae mentre sorride e viene baciata dal suo futuro sposo in una spiaggia di Marsa Matruh, in Egitto. Tantissimi i commenti sotto lo scatto, molti dei quali pubblicati da fan curiosi di sapere nuovi dettagli sul futuro matrimonio. L'esplosiva campana, tuttavia, pare intenzionata a mantenere il riserbo sulle nozze, forse in attesa di rivelare maggiori informazioni davanti alle telecamere dei programmi con cui collabora. "La data la dirò un mese prima" rivela a una seguace che le chiede se per il giorno del sì i capelli le saranno ricresciuti. Un tentativo come un un altro per indagare sul giorno del matrimonio, su cui ancora regna il mistero, dimostratosi un buco nell'acqua.

Tra i fan della Cascella, tuttavia, c'è chi sembra poco convinto che l'istituzione matrimoniale abbia senso per la coppia. "Eterni fidanzati, ma non è meglio se restate così?" si chiede uno dei pochi fan dubbiosi sulla scelta della Cascella, che ha risposto con un perentorio "no".

  • shares
  • Mail