Grande Fratello, Lorenzo Battistello: "Ho avuto un tumore maligno, ho visto la fine..."

La rivelazione di Lorenzo Battistello, concorrente del primo Grande Fratello.

Lorenzo Battistello fu uno dei dieci concorrenti del primo storico Grande Fratello che andò in onda su Canale 5 la bellezza di quasi 19 anni fa.

Abbandonata, ormai, da tempo, la carriera televisiva, Lorenzo Battistello si è trasferito in Spagna, precisamente a Barcellona, dove ha aperto un'attività nel campo della ristorazione. Coloro maggiormente esperti di televisione ricorderanno Lorenzo Battistello anche nel programma culinario Mezzogiorno Di Cuoco, andato in onda nel 2001.

Con un post condiviso su Instagram, Lorenzo ha dichiarato, all'improvviso, di avere avuto serissimi problemi di salute.

Per questo motivo, Lorenzo ha anche voluto lanciare un messaggio riguardante la prevenzione, condividendo una foto della quale il genere sta andando molto di moda in questi giorni, un'immagine di se stesso invecchiato realizzata con l'app FaceApp.

Queste sono le parole che Lorenzo Battistello ha condiviso sul proprio profilo Instagram con le quali ha dichiarato di aver avuto un tumore maligno:

8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’ inizio... Quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no... Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo.

  • shares
  • Mail