Cecilia Rodriguez: "Belen, mio punto di riferimento. Vorrei fare qualcosa in tv, basta con i reality"

Cecilia Rodriguez è stata intervistata da Vanity Fair.

Dopo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che ha causato uno scossone non da poco nella sua vita sentimentale, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sostanzialmente, non si è più vista in tv.

Il suo nome è quasi unicamente legato ai reality show (Cecilia ha partecipato anche all'Isola dei Famosi) ma la showgirl e modella argentina vorrebbe mettersi in luce, in televisione, anche in un progetto di diverso genere.

Intervistata da Vanity Fair, la Rodriguez jr. ha manifestato il desiderio di rimettersi in gioco. Nel frattempo, però, Cecilia sta continuando a lavorare nel mondo della moda:

Mi piacerebbe fare qualcosa in tv. Finora ho fatto solo dei reality: mi hanno fatto bene ma ho chiuso. E poi sto lavorando a una mia linea di abbigliamento.

Riguardo le persone più importanti della sua vita, Cecilia, ovviamente, ha nominato la sorella Belen , il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto, come già sappiamo, all'interno della famosa casa di Cinecittà, e la mamma.

Belen Rodriguez è il punto di riferimento di Cecilia, considerando anche il fatto che, quando quest'ultima si trasferì in Italia, la loro madre si trovava ancora in Argentina. Belen e Cecilia hanno unito le loro forze anche negli affari e, nonostante le differenze caratteriali e di vedute, le due sorelle hanno trovato il giusto equilibrio:

Lei è sempre la più grande, continua a essere il mio punto di riferimento. In passato, purtroppo, mi è venuta a mancare nel periodo per me più complicato, quando cominciavo a diventare donna lei viveva già in Italia. Dopo, quando l’ho raggiunta, nostra madre non viveva ancora a Milano quindi è stata lei a farmi un po’ da madre. Oggi è ancora un po’ così, siamo due persone molto diverse ma che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme, abbiamo idee diverse ma alla fine siamo sempre d’accordo.

Parlando di Ignazio Moser, che, da più di un anno e mezzo, ha preso il posto di Francesco Monte nel cuore dell'argentina, Cecilia Rodriguez ha dichiarato che il suo fidanzato ha imparato a conoscerla a fondo:

La persona che mi conosce meglio al mondo è la mamma. Ma devo dire che Ignazio conosce cose di me che nemmeno pensavo. E' entrato nel profondo.

  • shares
  • Mail