Gli amici di Giulia Salemi rispondono a Monte: "Lei ne è certa, Francesco l'ha tradita"

Gli amici di Giulia Salemi sanno per certo che Giulia sia stata tradita dall'ex fidanzato Francesco Monte, e decidono di rispondergli per le rime.

Ancora scintille tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo che la storia tra i due, nata tra le mura del Grande Fratello, si sia interrotta qualche settimana fa, appena prima che Francesco partisse per Ibiza e Formentera con la sua nuova fiamma.

E se soltanto pochi giorni fa Monte dichiarava online che non accetterebbe mai un tradimento da parte della sua compagna, così come lui per primo non tradirebbe mai perché è una cosa che non concepisce, stavolta non è la diretta interessata ma bensì i suoi amici a volergli rispondere per le rime. Sì, perché gli amici di Giulia Salemi non ci stanno, e al settimanale Spy raccontano tutto ciò che sanno della rottura tra Giulia e l'ex tronista di Uomini e Donne.

Come si racconta sul settimana Spy, Giulia sarebbe stata certa del tradimento da parte di Francesco, a tal punto da volerlo raccontare ai suoi amici più cari. Lei, addolorata per la rottura con Monte, in compenso si sarebbe chiusa nel più assoluto silenzio, ma sempre con la consapevolezza di essere stata tradita.

Se ad oggi Giulia pensa soltanto ad amare di più se stessa, dal canto suo Francesco non se la passa poi male. Al momento è in vacanza a Ibiza e Formentera con la sua nuova fiamma, Isabella. La modella sarebbe una cara amica di Cristina Garofalo, moglie di Pio D'Antini del duo comico Pio e Amedeo. Cristina avrebbe presentato Isabella a Francesco e tra i due sarebbe immediatamente scoccato... qualcosa. Anche se, continua a sostenere Francesco, il tutto si sarebbe svolto dopo che la storia con Giulia Salemi era già naufragata.

  • shares
  • Mail