Kikò Nalli e Ambra Lombardo, c'è la smentita ufficiale: "Nessun contatto con la produzione di Temptation Island Vip"

Kikò Nalli e Ambra Lombardo smentiscono ufficialmente di aver avuto contatti con la produzione del programma Temptation Island Vip. Ma non è chiaro se loro sull'isola ci andrebbero davvero oppure no.

Stanno ufficialmente insieme da un mese soltanto ma c'è chi già li vorrebbe a confrontarsi davanti ai falò dell'isola più paparazzata d'Italia.

Stiamo parlando di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, la coppia nata nella casa del Grande Fratello che, secondo i fan, sarebbe già pronta per mettersi alla prova in un contesto altrettanto bizzarro: Temptation Island Vip.

L'ex marito di Tina Cipollari e papà dei suoi figli ha incontrato Ambra Lombardo nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello, e nonostante la ragazza sia stata eliminata dal reality molto prima di lui i due si sono ritrovati a programma finito iniziando ufficialmente una storia che, ancora oggi, sembrerebbe andare a gonfie vele.

Da un mese a questa parte i due avrebbero dato veramente inizio alla loro relazione, e nonostante su Instagram continuino a scambiarsi commenti nei quali si ricordano reciprocamente di quanto si amino, a Isa e Chia smentiscono però di voler già mettere la loro relazione alla prova:

"Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a Temptation Island Vip, ma volevo, attraverso voi, smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così. [...] Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di Temptation Island!"

Quindi nessun reality in vista per la coppia al momento, ma non è chiaro se effettivamente abbiano detto all'agenzia milanese che li avrebbe contattati che non volessero partecipare al reality o meno. Insomma, nessun contatto diretto con la produzione del programma per il momento, ma loro sull'isola ci andrebbero oppure no? Forse tra qualche settimana ne sapremo di più.

 

  • shares
  • Mail