Ilary Blasi: il video di Francesco Totti al matrimonio della sorella Silvia è virale

L'esilarante video di Francesco Totti al matrimonio della sorella di Ilary Blasi

Ilary Blasi, nelle scorse ore, ha preso parte al matrimonio dell sorella Silvia e del neo marito Ivan. La conduttrice, sempre più social, ha dedicato una serie di scatti agli sposi con una serie di auguri molto speciali: "Auguri Silvia ed Ivan e che sia per sempre" o ancora "19.07.19. Mancavi solo tu per raggiungere l'en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta.Tu che sei la più grande di NOI e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto ❤️❤️❤️ ti voglio bene sorella mia".

Esilarante, invece, il video di Francesco Totti che, incalzato dal sacerdote, ha cercato di spiegare i motivi per far durare un'unione nel tempo:

Spero che possa durare tutta la vita. Se prendi una decisione del genere, vuol dire che la persona che hai accanto è la persona più importante della tua vita, no?! Siamo su 'Scherzi a parte' o è un gioco? Non ho parlato nemmeno al mio matrimonio.

Ilary e Francesco sono sposati dal 2005. Hanno tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, venuta alla luce il 13 maggio 2007, e Isabel, la cui nascita è avvenuta il 10 marzo 2016.

  • shares
  • Mail