Alba Parietti pazza del figlio della vicina di casa: "Illegale, ma almeno mi sono rifatta gli occhi"

Alba Parietti impazzisce, ironicamente, per il figlio più grande della vicina di casa. E allora ecco la foto del diretto interessato su Instagram, ripreso in slip dal balcone.

Sta diventando la vera regina dei social network perché, diciamocelo, non c'è giorno che passi in cui si riesca a non parlare di lei. Alba Parietti pubblica post divertenti e irreverenti, oltre a foto molto sexy, e non si può non apprezzarla anche per questo. L'ultimo siparietto creato da Alba sul suo profilo Instagram ufficiale vede protagonista il figlio della sua vicina di casa, del quale non ha assolutamente fatto mistero di apprezzare ogni singolo centimetro del suo corpo:

"Per la serie 'l'uomo non è di legno'... e la donna neppure... ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?"

Questo il commento ironico di Alba Parietti come didascalia ad uno scatto rubato proprio dal suo balcone, con tanto di figlio della vicina di casa in slip. Ma la 'frustrazione' di Alba prosegue:

"Non è legale... La trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini 30 anni)... Cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza.... o faccio un esposto  ... in ogni caso mi sono davvero 'rifatta' così siete contenti gli occhi"

A rispondere agli apprezzamenti, tramite commento, anche il diretto interessato che come commento su Instagram le ha scritto: "Dai Alba, sono timido".

  • shares
  • Mail