Aida Yespica: luna di miele con Geppy in Thailandia o a Bali, poi forse un bebè...

Aida Yespica racconta del ritrovato amore con Geppy, della loro vacanza-luna di miele, e del desiderio di diventare nuovamente presto mamma

Una storia d'amore che sembrava ormai al capolinea quella tra Aida Yespica e Geppy Lama, ma che invece sembra esser rifiorita da un po' di tempo a questa parte, per felicità della bella venezuelana, che proprio pochi giorni fa ha compiuto 37 anni e ha deciso di festeggiare con il suo compagno e il figlio Aaron a Ibiza.

Come raccontato al magazine Spy, tra lei e Geppy sarebbe tornata a regnare la pace:

"Ci siamo lasciati e ripresi, adesso abbiamo trovato una nostra stabilità. Stiamo bene, andiamo d’accordo e, ora posso dirlo, ci amiamo. Ad agosto mio figlio non sarà con me ed io e Geppy faremo un’altra vacanza. Diciamo che sarà una luna di miele. Andremo a Bali o in Thailandia per venti giorni"

E a proposito di crearsi una famiglia tutta sua con Geppy, dice:

"A me piacerebbe tanto avere un altro figlio ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata. Per ora abbiamo trovato una nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso che Geppy sarebbe un buon padre. Geppy è una persona sempre presente con mio figlio. Aaron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano."
  • shares
  • Mail