Simona Ventura pubblica su Instagram 9 foto nere e urla "Al fuoco"

Si tratta di una trovata social per lanciare un suo nuovo impegno televisivo magari legato alla serie tv La casa di carta?

Mistero intorno a Simona Ventura, per alcuni contenuti pubblicati in queste ore su Instagram. La conduttrice ha postato nove foto totalmente nere, senza fornire nessuna spiegazione né offrire qualche dettaglio. Poco dopo, inoltre, ha messo online una storia (un video su Instagram) che si interrompe con le sue urla "Al fuoco". Immagini che hanno comprensibilmente allarmato i suoi seguaci social.

La sensazione, a dirla tutta, è che si tratti di una trovata per lanciare una qualche nuova avventura professionale. Non è da escludere che sia legata allo speciale dedicato alla serie tv La tuta rossa che la stessa Ventura condurrà in occasione dell'approdo della terza stagione su Netflix.


Dopo l'esperienza a Mediaset, la Ventura è tornata dallo scorso aprile in Rai, conducendo The Voice of Italy. Nei prossimi mesi sarà impegnata in più di un programma in onda su Rai2, a partire da uno nuovo sportivo che sarà proposto nella collocazione della domenica a mezzogiorno.

  • shares
  • Mail