Temptation Island VIP, tra le coppie anche Alex Belli e Delia Duran?

La coppia potrebbe entrare nel cast dell'edizione vip 2019 del reality show di Canale 5? La risposta dell'attore

A grandi passi ci avviciniamo verso l'edizione VIP di Temptation Island che presto rivedremo su Canale 5. In questi giorni la redazione è alle prese con il casting della seconda edizione che ancora non ha un conduttore ufficiale, anche se le ultime indiscrezioni darebbero una buona possibilità ad Alessia Marcuzzi.

Non si ha certezza invece delle coppie che entreranno a far parte della rosa del programma ragion per cui si naviga a rumors e indiscrezioni. Fra i prescelti ci potrebbero essere Alex Belli e Delia Duran: i due insieme da circa un anno hanno fatto parlare ultimamente anche per via delle forti critiche riservate dall'ex fidanzata dell'attore Mila Suarez che ha attaccato Belli per com'è stata trattata, situazione poi apparentemente riappacificata con un abbraccio nella casa del Grande Fratello.

Come risponde all'indiscrezione Alex Belli? Tramite il settimanale Nuovo alla quale afferma di voler proteggere il rapporto con la sua attuale compagna lontano dalle telecamere, ma la porta rimane aperta:

Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà. Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso.

 

  • shares
  • Mail