Elisa Isoardi in topless su Gente, la copertina

Elisa Isoardi è felicemente single, come confessato a Gente.

Ufficialmente in vacanza dopo la non esaltante stagione de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si è concessa uno scatto decisamente estivo per Gente, con topless 'coperto' che ha ovviamente fatto impazzire i suoi fan.

Tornata single, la Isoardi ha confessato di aver preso ben 5 kg durante la stagione de La Prova del Cuoco.

In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura.

Un'estate di solitudine sentimentale per Elisa, serena e felice.

Ho appena ripreso in mano la mia vita dopo un periodo complicato. E ora vivo la mia estate libera. I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo (Salvini, ndr) mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa. Alessandro Di Paolo (noto produttore, con fama da playboy, ndr) è un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio.

  • shares
  • Mail