Andrea Iannone: "Giulia De Lellis, manchi!"

La dedica d'amore di Andrea Iannone a Giulia De Lellis

L'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. La coppia, dopo essere uscita allo scoperto, è inseparabile. Entrambi non si risparmiano in dediche affettuose via social. L'ultimo gesto romantico, risale a qualche ora fa. Il motociclista, nelle sue Instagram Stories, ha postato una foto della propria amata con un 'Mi manchi!'.

Nelle scorse ore, l'unione ha ricevuto l'approvazione di Jeremias Rodriguez dalle pagine del settimanale 'Chi'. Il fratello di Belen è amato di vecchia data di Iannone (già suo ex cognato) e ha instaurato un legame solido con la giovane influencer all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip':


Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme.

Fino a qualche settimana fa, non era della stessa opinione, la sorella Cecilia, che sempre, sul magazine diretto da Alfonso Signorini dichiarava: "Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo".

Avrà cambiato idea?!

  • shares
  • Mail