Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (con Mama Song) - Boletos de Amor (video)

Il nuovo singolo per l'estate 2019 di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi porta per titolo Boletos de Amor

L'estate è la stagione dei tormentoni. Dopo Teresa Langella, anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ci provano con un singolo nuovo di zecca, 'Boletos de Amor', che vuole accompagnare gli italiani nei mesi caldi. Il pezzo nasce dalla collaborazione con Mama Song.

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno invitato i propri sostenitori, su Instagram, di contribuire, in maniera sostanziale, ad aumentare le visualizzazioni, del video ufficiale su Youtube.

Lorenzo: "Ammazziamo le visualizzazioni, facciamo il botto".

Claudia: "Finalmente il nostro video è on line, mi raccomando guardatelo tutti. Dobbiamo arrivare a tantissime visualizzazioni. Sarà bellissimo e molto romantico".

E la vita di coppia? Procede a gonfie vele tra prove di convivenza, gite in famiglia e dediche romantiche sui social: "É la tua voce che mi tranquillizza, é il tuo modo di parlare,il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. É che sei tu. E quando si tratta di te io sono felice...❤ #thecobras" scrive l'ex corteggiatrice al fidanzato. Se non è amore questo, allora cos'è?

  • shares
  • Mail