Temptation Island 6, le anticipazioni delle ultime puntate: una fidanzata in lacrime e un fidanzato sempre più geloso

Manca ormai poco alla fine del programma, ma le sorprese non sembrano mancare. Tre coppie in gara, una fidanzata in lacrime, e un fidanzato sempre più geloso. Ecco le ultime anticipazioni di Temptation Island 6!

Non finiscono le novità per Temptation Isalnd, che anche quest'anno continua a collezionare successo di ascolti e non solo. Sappiamo che tre delle coppie abbiano già abbandonato il programma, ma ne rimangono altre tre a far da protagoniste nello show, e nelle prossime puntate non mancheranno di certo i colpi di scena.

Il magazine di Uomini e Donne a tal proposito ha deciso di pubblicare qualche chicca sulle ultime puntate del format, ed ecco quanto anticipato:

"Ultimo falò separati per le coppie e poi iniziano i weekend da sogno… l’ultima tappa prima del confronto finale! Ma attenzione: si tratta di una puntata fondamentale nelle dinamiche delle coppie!"

Anche stavolta vedremo alcune coppie decidere di non partire per il weekend da single, ma chi delle tre coppie deciderà di desistere dall'iniziativa? Inoltre, sappiamo che uno dei fidanzati continuerà a flirtare e ad avvicinarsi ad una tentatrice, facendo ovviamente infuriare la fidanzata.

"Alcune immagini viste durante i falò infatti spingeranno qualcuno dei fidanzati o delle fidanzate a non partire per il week end da sogno e questa scelta cambierà radicalmente il loro percorso. [...] Uno dei fidanzati, pur dimostrandosi geloso delle immagini viste della fidanzata e pur dicendosi innamorato di lei, non riuscirà poi a mettere le distanze tra se stesso e una delle single, e una fidanzata abbandonerà in lacrime il falò"

Ma non è finita qui:

"Dulcis infundo, una delle fidanzate vive un grande dilemma: la testa spinge verso un comportamento e il cuore verso un altro. Cosa deciderà alla fine?"

Secondo i fan del programma, e in particolar modo secondo gli appassionati del web, i protagonisti delle anticipazioni saranno Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis ma sempre più vicino alla tentatrice Elena Cianni, e Sabrina Martinengo, che nelle scorse settimane ha dichiarato di essere molto attratta da Giulio Raselli.

Chi sarà invece ad abbandonare il falò in lacrime? Forse proprio Vanessa Cinelli? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Temptation Island per scoprirne di più!

  • shares
  • Mail