Francesco Monte, dal nuovo amore con Isabella a Tale e Quale Show

In una lunga intervista, Francesco Monte racconta della sua estate ibizenca ma anche dei suoi progetti futuri, in particolar modo della sua partecipazione a Tale e Quale Show.

Una lunga intervista a Francesco Monte quella realizzata dal portale web IlVicolodelleNews, nella quale leggiamo di un Francesco particolare, forse per certi versi inaspettato. Il ragazzo, che soltanto poche settimane fa ha dichiarato sui social di aver terminato la sua relazione nata dentro alla casa del Grande Fratello con Giulia Salemi, ha confermato di avere già un nuovo amore, con il quale starebbe trascorrendo delle vacanze bollenti a Formentera e Ibiza, paparazzate anche dal settimanale Chi. La fortunata è Isabella De Candia, ma quello che tutti si chiedono è se tra i due sia vero amore o semplice divertimento estivo.

Quel che è certo è che, quando si parla d'amore, c'è una cosa tra tutte che lo infastidisce e che, dice, non tollererà mai:

"Il tradimento. E non parlo solo di tradimento fisico. Credo nella lealtà, nella fedeltà e non potrei mai perdonare una cosa che per primo non potrei commettere, per rispetto a quello in cui credo."

Meglio invece dal punto di vista del gossip, che soprattutto nelle ultime settimane lo ha visto protagonista per la fine della sua più recente storia con Giulia Salemi:

"ll mio rapporto con l’amore è sempre stato molto libero e fatalista. Gli amori arrivano, non ci sono modi e tempi, in passato grandi amori mi sono capitati poche settimane dopo la chiusura di una storia. Quando capita capita."

E sempre a proposito di tutti gli attacchi online che gli sono stati 'recapitati' dopo aver chiuso i rapporti con Giulia, spiega:

"Quando vedi per venti volte un commento di critiche o insulti da una parte lasci perdere, dall'altra ti dispiace. Le persone continuano a confondere la persona con il personaggio, e io non voglio che sia così. lo tutelo la mia privacy, e certe cose di me non emergono nella sfera pubblica. In otto anni da me non è mai uscita una parola contro una persona, per speculare sugli altri. Non sono così, e lo dicono i fatti."

Nessun riferimento alla sua nuova fiamma Isabella, della quale Francesco volutamente non parla, rimarcando più volte il fatto che "soprattutto in questo ultimo periodo" stia vivendo "tutto alla giornata", senza dar troppo peso a quello che accadrà. Si dice molto concentrato, invece, sui progetti televisivi che lo riguarderanno il prossimo autunno, in particolar modo il programma di Rai 1 Tale e Quale Show:

"Mi sento fortunato a fare questa esperienza, per me è un salto in avanti perché valorizza cose che sembrano ovvie. lo canto da quando ero piccolino, cantavo sotto la doccia, ho imparato da autodidatta e in modo molto naturale cerco di coltivarlo. Spero di diventare, per quanto possibile, con canto e recitazione, un artista completo. Vorrei staccarmi dall'immagine che si vede, la prima che arriva."

 

  • shares
  • Mail