Baby K, un'estate da single: finita la storia con l'ultimo fidanzato

La cantante ha raccontato in una lunga intervista della sua estate da single, e dei suoi progetti per il futuro a coronamento di una carriera che le è costata gavetta e sacrificio.

Non è una novità che la storia con l'ultimo fidanzato non stesse andando poi molto bene. Baby K infatti si è definitivamente lasciata con il ragazzo con il quale faceva coppia fissa da ben due anni. I ben informati sostengono la rottura fosse già avvenuta lo scorso dicembre - e perciò molti mesi fa - ma Baby K ne ha parlato soltanto di recente in una lunga intervista al settimanale Tu Style:

"Mi risulta molto difficile trovare una persona che si senta a suo agio con me, vicino ad una donna indipendente, e che a sua volta sia un tipo indipendente. Diciamo che l'uomo self made ha il suo fascino: forte, dolce, paziente e intelligente. [...]"

Queste le parole di Claudia Nahum - vero nome della cantante, 36 anni - quando le si chiede di descrivere l'amore e l'uomo che un giorno sogna di avere al suo fianco. Un'estate, quella di Baby K, che quindi la vede ufficialmente single ma non per questo eccessivamente distratta da tutti gli obiettivi che ancora vorrebbe conquistare.

Sempre a Tu Style, la cantante ha anche raccontato di esser soddisfatta della sua carriera, nonostante - a differenza di alcuni colleghi - il successo le abbia richiesto più tempo e sacrifici:

"Siamo nell'era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un lungo percorso e non una fiammata. Ho avuto una crescita organica, ho cambiato le regole, ma questo ha richiesto tempo. Diciamo che ho spianato la strada a chi è venuto dopo di me"

Quel che è certo è che, con o senza fidanzati, Baby K è fortissima e come sempre non mollerà. Vedremo quali sorprese ci riserverà per i prossimi mesi.

  • shares
  • Mail