Meghan Markle a Pharrell Williams: "Ci rendono la vita difficile"

La duchessa di Sussex è finita nella bufera per aver cercato in ogni modo di non farsi fotografare a Wimbledon.

Parata di stelle qualche giorno fa a Londra per la prima del live action del Re Leone: oltre ai reali Meghan Markle e principe Harry, in tenuta stile hollywoodiano, c'erano anche Elton John, Beyoncè e Pharrell Williams. Quest'ultimo si è complimentato con i reali britannici presenti alla proiezione.

Sono molto felice per la vostra unione. L’amore è una cosa meravigliosa, è fantastico. Non bisogna darlo mai per scontato, nel clima di oggi è davvero significativo per tutti noi”, ha detto Williams.“Grazie, è davvero gentile da parte tua”, ha risposto Meghan.“Non ci rendono la vita facile ultimamente”, ha aggiunto con molta sincerità in merito al clima teso riguardo la questione della privacy dei duchi di Sussex.

In realtà ha fatto molto discutere la decisione di Meghan Markle di tenere il battesimo del piccolo Archie in forma privata, così come molti in Oltremanica si sono infastiditi dalla scelta iniziale dell'attrice americana di non voler farsi fotografare alla finale di Wimbledon in compagnia dell'amica Serena Williams.

  • shares
  • Mail