Stefano De Martino: "Belen Rodriguez è una donna che abbaglia"

Il ballerino parla del ritorno di fiamma con la moglie: "Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla"

Stefano De Martino, in un'intervista concessa al settimanale Oggi, in edicola da domani, giovedì 18 luglio 2019, ha parlato anche del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Il ballerino, che con la moglie condurrà su Rai2 la Notte della Taranta (il 24 agosto) e la finale del festival di Castrocaro (il 3 settembre), ha detto:

Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla.

Sull'entusiasmo che il riavvicinamento con la showgirl argentina ha suscitato tra le gente comune:

Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po' d’amore non fa male.

Quindi sui pregiudizi che hanno segnato la sua carriera, De Martino ha spiegato che uno in particolare gli è pesato: "sei un ballerino e devi morire ballerino". Su Maria De Filippi, suo pigmalione:

Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo.

  • shares
  • Mail