Jeremias e Soleil, in crisi per colpa della gelosia ma è già tornato il sereno

Sembra essere tornato il sereno tra i due, che già parlano anche di metter su famiglia. "Anche se per ora è presto", specifica Soleil.

Continuano i gossip sulla più recente (e ormai passata) crisi amorosa tra il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due piccioncini, dopo una bella vacanza sull'isola di Ponza, avevano infatti comunicato che la loro relazione fosse finita. Soltanto pochi giorni fa sembra essere tornato il sereno, e ora - dopo aver detto di aver ricominciato con i preparativi per la convivenza, che dovrebbe portarli a vivere insieme già a settembre - sono proprio loro a raccontare a Chi i veri motivi della loro crisi passeggera:

"Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro, non una ex di Uomini e Donne: si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare."

Un litigio assolutamente risolvibile, dunque, che infatti ha riportato la coppia ad amarsi più di prima. Tra i tanti sogni futuri dei due, anche quello di mettere su famiglia, come spiegato dalla stessa Soleil: "Amiamo entrambi i bambini, e non vediamo l'ora di averne. Ovviamente però con calma, ora è presto".

  • shares
  • Mail