Raffaella Fico, dopo Moggi ora sta con Francesco, ex di Paola Caruso

Se la storia con Alessandro Moggi è ormai un capitolo chiuso, forse un nuovo capitolo sta per aprirsi. Pare che Raffaella Fico stia iniziando a far coppia fissa con Francesco, ex compagno di Paola Caruso e padre del piccolo Michelino.

Se è certo che tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi la storia sia conclusa e da tempo, quel che non è affatto sicuro ora è se tra l'ex fidanzato di Paola Caruso e la bella napoletana sia davvero scoppiato l'amore.

Sì, perché a quanto pare, Raffaella Fico - ex compagna di Mario Balotelli con il quale ha avuto la piccola Mia - avrebbe trascorso un weekend romantico con Francesco, ex compagno di Paola Caruso e padre del piccolo Michelino, figlio della showgirl.

Come rivela il settimanale Chi, Alessandro Moggi, ex fidanzato di Raffaella, si starebbe già consolando tra le braccia della politica Elvira SavinoRaffaella Fico, invece, si sta facendo paparazzare anche in pubblico con Francesco, con il quale ha appena trascorso qualche giorno di relax nella città di Brescia, ma quel che stupisce davvero è che i due sarebbero addirittura scortati dalle guardie del corpo nel corso di ogni loro uscita pubblica. "Come mai?" si chiede il settimanale Chi, così come ce lo domandiamo anche noi.

Soltanto qualche settimana fa, ospite al programma radiofonico Un giorno da pecora, Raffaella Fico dichiarava:

"Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna"

Che quell'uomo tanto sognato da Raffaella sia proprio Francesco?

  • shares
  • Mail