Diletta Leotta e Daniele Scardina: il primo bacio (Foto)

Il primo bacio tra Diletta Leotta e il pugile milanese.

La vita da single di Diletta Leotta è durata pochissimo, purtroppo per i suoi numerosissimi fan.

Il settimanale Spy, infatti, nei giorni scorsi, aveva annunciato il flirt tra la conduttrice televisiva e radiofonica, volto di DAZN e conduttrice vista quest'anno anche su Italia 1, Fox Life e La7, e Daniele Scardina, pugile di 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, noto con il soprannome di King Toretto.

La nascita della nuova coppia sarebbe stata favorita dal rapper Gué Pequeno che avrebbe presentato Diletta Leotta al suo amico Daniele.

E dopo le anticipazioni di Spy, è arrivata anche la conferma del settimanale Chi che, nell'ultimo numero, ha pubblicato anche l'immagine del loro primo bacio immortalato dai paparazzi.

Il bacio, evidente e non equivocabile, ovviamente non lascia alcun dubbio riguardo la passione scoppiata tra la Leotta e il pugile milanese che, attualmente, vive e si allena a Miami.

La foto è stata scattata dai paparazzi durante una vacanza che la nuova coppia sta trascorrendo ad Ibiza.

Ricordiamo che prima di iniziare questa nuova relazione con Daniele Scardina, Diletta Leotta è stata, a lungo, la fidanzata di Matteo Mammì, manager di Mediapro con cui è stata fidanzata per circa tre anni.

Per la cronaca, stando a Dagospia, anche Mammì avrebbe voltato pagina dal punto di vista sentimentale, grazie all'attrice Anna Safroncik.

  • shares
  • Mail