Daniele Dal Moro, incidente in moto: "Potevo rimetterci le penne ma ho la pelle dura"

L'ex concorrente del Grande Fratello 16 se l'è vista brutta. La telecamera montata sul suo casco è andata in frantumi. Per fortuna non ha riportato lesioni gravi, ma soltanto qualche botta.

Un brutto incidente in moto quello che ha reso protagonista Daniele Dal Moro, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, che proprio tramite il suo profilo Instagram racconta ai fan di "averci quasi rimesso le penne".

Non ci è dato sapere quale sia veramente stata la dinamica dello schianto, e forse lo stesso Daniele non ha alcuna prova che possa testimoniarlo perché, come racconta lui stesso, la telecamera sportiva montata sul suo casco da motociclista è andata in frantumi. Quel che è certo, è che fortunatamente il ragazzo non abbia riportato nessuna grave lesione, se non qualche botta.

Dopo aver fatto accenno all'accaduto, Daniele Dal Moro ha anche dovuto (e voluto) tranquillizzare i fan che, una volta saputo dell'incidente, si sono detti molto preoccupati per le condizioni del ragazzo: "Non preoccupatevi raga, ho la pelle dura" le parole di Daniele per chiudere il discorso una volta per tutte.

Soltanto qualche giorno fa, Daniele Dal Moro ha anche voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Martina Nasoni, altra concorrente del Grande Fratello 16, nonché 'musa' ispiratrice della canzone La ragazza con il cuore di latta di Irama, portata dal cantante in gara a Sanremo.

Daniele, ancora una volta, ha dichiarato di essere sinceramente interessato a Martina, ma di non voler render pubblico niente della loro frequentazione. Il ragazzo, sempre molto riservato anche all'interno della casa del Grande Fratello, sembra voglia continuare a mantenere particolarmente privata la sua sfera di affetti personale, e con essa tutto ciò che ne concerne.

Sicuramente non possiamo biasimarlo, l'importante è che sia felice.

  • shares
  • Mail