Ultimo, con la sua Federica in vacanza a Capri [FOTO]

Tra Ultimo e l'ex fidanzata Federica è tornato l'amore. I due si concedono una dolce vacanza a Capri.

Che tra Ultimo e la sua ex fidanzata Federica fosse riscoppiata la scintilla dell'amore ve l'avevamo già annunciato qualche settimana fa. Oggi però, come riportato in esclusiva sul profilo Instagram del settimanale Chi, vi raccontiamo anche che i due ragazzi stiano festeggiando il loro ritrovato avvicinamento in vacanza a Capri.

Un'estate indimenticabile, quindi, quella per Ultimo e per Federica Lelli, la sua storica fidanzata con la quale la storia d'amore si era interrotta soltanto pochi mesi prima del Festival di Sanremo 2019, al quale Ultimo ha partecipato proprio con una canzone dedicata all'ex fidanzata, I tuoi particolari.

"Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai", scrive il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ha annunciato di avere altre fotografie esclusive dei due ragazzi al mare che verranno pubblicate sul numero di Chi in edicola da domani.

Tutto è bene quel che finisce bene, anche perché sono davvero tante le canzoni che, negli anni, Ultimo ha dedicato al suo grande amore Federica. Tra le tante, ricordiamo sicuramente La stella più fragile dell'universo, anche la prima, ma non possiamo dimenticarci de I tuoi particolari, la più famosa e, come già detto, proprio il brano prescelto dal cantautore romano per la partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

  • shares
  • Mail