Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, i tatuaggi coi nomi per suggellare l'amore

Per festeggiare l'ultimo difficile periodo superato insieme, i due ragazzi hanno deciso di tatuarsi i loro nomi sul braccio. I fan però non sembrano essere d'accordo.

Un tatuaggio uguale per ricordarsi di quanto si amino e di quanto l'ultimo periodo li abbia messi alla prova. Questa è la più recente 'pazzia', come la definiscono loro, fatta da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che hanno deciso di tatuarsi i loro nomi sul braccio senza porsi troppe domande.

I dubbi, però, arrivano da parte dei fan, che a seguito del post pubblicato su Instagram da Francesco, che raccontava del tattoo appena fatto, hanno iniziato a commentare condividendo pubblicamente tutte le loro perplessità.

Le poche parole di Francesco su Instagram hanno comunque parlato chiaro:

“Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d’amore, se poco o per sempre, ma vero amore è anche questo: è una pazzia che dura per tutta la vita #tiamo #ioete #pertuttalavita”

E la risposta da parte dei fan non si è fatta attendere più di tanto, come quella di un ragazzo che proprio tra i commenti al post di Chiofalo scrive:

"Io penso che fare un simbolo uguale, un disegno uguale ci potrebbe stare: ma i nomi no, non sono assolutamente d’accordo a meno che non sia un genitore, un figlio, un fratello!”. E ancora, un altro: “Mai tatuarsi il nome della famiglia… mai!”. Altri commenti più piccati sono stati, ad esempio, i seguenti: “Esagerati! Che vi tatuate a fare? Poi tra un mese vi lasciate”, “I nomi solo se appartengono alla famiglia. Se vi lasciate, che succede?”

Quel che è certo è che ha ragione Francesco: non si può mai sapere come andrà a finire. L'importante è godersi il momento giorno per giorno, e pare che questo i due ragazzi lo sappiano bene.

  • shares
  • Mail