Beyoncé, stacco di coscia da Oscar alla prima europa de Il Re Leone - foto

Ruggente e bellissima, Beyoncé show alla premiere de Il Re Leone.

Una premiere europea da Oscar, quella de Il Re Leone, con Beyoncé, voce di Nala in lingua inglese, assoluta superstar. Presentatasi sul red carpet insieme al marito Jay-Z, la popstar ha calamitato l'attenzione dei fotografi grazie ad un abito color oro caratterizzato da uno spacco vertiginoso.

Coscia in primo piano per l'ex Destiny's Child, ruggente e sorridente come nelle migliori occasioni. Sul tappeto rosso londinese la cantante ha avuto anche il piacere di conoscere Archie, primogenito del principe Harry e Meghan.

Diretto da Jon Favreau e realizzato con tecniche cinematografiche all’avanguardia, il film riporta sul grande schermo i personaggi del classico d’animazione del 1994. Quando uscì nelle sale, Il Re Leone vinse un Oscar® per la Miglior Canzone Originale grazie al brano “Can You Feel the Love Tonight” (composto da Elton John e Tim Rice) e uno per la Miglior Colonna Sonora (composta da Hans Zimmer), oltre a due Grammy® Awards, mentre l’album della colonna sonora ha venduto oltre 14 milioni di copie. Proprio Beyoncé, doppiata in italiano da Elisa, canta la celebre “Can You Feel the Love Tonight”.

Nel 1997 la versione teatrale de Il Re Leone esordì a Broadway, vincendo sei Tony® Awards: è stato messo in scena in tutto il mondo e tradotto in otto lingue e a distanza di oltre vent’anni rimane uno dei più grandi successi nella storia di Broadway.

  • shares
  • Mail