Temptation Island 2019, David e Cristina escono insieme

La coppia sceglie di abbandonare il programma più uniti di prima anche se si dovranno chiarire tante cose fra di loro

Per una coppia che scoppia (Jessica e Andrea) un'altra ne esce più forte di prima: sono David e Cristina che hanno scelto di uscire uniti da Temptation Island, ma andiamo per ordine. Il falò di confronto immediato chiesto da David Scarantino ("Ho visto una marea di schifezze. Dopo i video di oggi sono arrivato in cima") è iniziato con una palpabile tensione.

Il cavaliere di Uomini e Donne dopo aver lasciato sedere la sua fidanzata che ha accettato il faccia a faccia ha esordito sottolineando di essere molto nervoso: "Perchè ho visto quello che non avrei mai voluto vedere nella mia vita" e prosegue:

Da quando sono entrato qua per me è stato un inferno, dalla prima sera. Andavo a dormire pensavo a te. Mi sono messo in discussione, ho esternato il mio amore per te in tutti i modi possibili.

Ma Cristina ha subito da ridire su quest'ultima frase: "Lo hai dimostrato ed esternato facendomi stare male tutti i giorni. Sono venuta a vivere da te per risolvere dei problemi tra di noi, ma le cose sono peggiorate nonostante stavamo insieme 24 ore su 24. Siamo venuti qua per riflettere."

David cerca di trovare un punto d'incontro nonostante Cristina lo provochi anche in maniera piuttosto forte: "Secondo me stai insieme a me solo per un'attrazione fisica". Spiega il perché lui ha voluto richiamare Cristina al falò immediato: "E' inaccettabile vedere te che invece di pensare a noi ti fai una storia parallela. Ti abbracciavi e baciavi con una persona" Scarantino non si permette nemmeno di nominare il single Sammy.

Cristina sembra quasi intenta a lasciare David:

Ho capito che io ho bisogno di altro. Per me tu non cambierai mai. Voglio altro, non voglio Sammy. Ho bisogno di una persona che mi faccia stare bene, tu non mi facevi stare bene. Ho preso una decisione, non era di certo questo quello che volevo.

Lui sentendo le parole della sua fidanzata tenta disperatamente di recuperare il rapporto addossandosi persino le colpe:

Ti sto promettendo davanti a tutti che voglio continuare la mia storia con te, ti amo e vorrei costruire la famiglia che vorrei e uscire con te da qui. Il resto si supera, lo superiamo insieme.

I due si abbracciano e provano a ricominciare la loro storia fuori dalle telecamere.

  • shares
  • Mail