Soleil e Jeremias, un tatuaggio insieme per suggellare l'amore

Rientrata la bufera tra Soleil e Jeremias. I due pare proprio abbiano fatto pace. Oltre ai primi preparativi in vista della convivenza, anche un tatuaggio uguale per suggellare il patto d'amore.

Dopo la crisi ritorna sempre il sereno. Ne sanno qualcosa Soleil e Jeremias Rodriguez, la coppia nata sotto l'occhio delle telecamere in Honduras, nel corso della partecipazione al reality L'Isola dei Famosi. I due ragazzi, però, sembrava fossero in crisi. Soltanto pochi giorni fa, infatti, si sarebbero allontanati - dopo la vacanza insieme a Ponza - perché tra i due si sarebbe intromessa una 'terza incomoda', una ex tronista o corteggiatrice di Uomini e Donne (il ruolo esatto non ci è dato saperlo) che pare conoscesse Jeremias da molto tempo.

Tuttavia, dopo qualche giorno di 'bufera' e dopo il 'black-out' sul profilo Instagram dei due interessati, è tornato a splendere il sole e, a quanto pare, a trionfare l'amore. Niente crisi, o forse crisi superata, per Soleil e Jeremias - che per non dimenticarsi più di quanto si amino hanno anche deciso di suggellare la loro riappacificazione con un tatuaggio uguale.

A postare la foto nelle sue Instagram Story la bella Soleil, che oltre ad aver pubblicato uno scatto che la ritrae di spalle insieme a Jeremias mentre entrambi mostrano il nuovo tatuaggio, commenta il tutto con una didascalia particolare, in lingua inglese: "Same but different" che, tradotto letteralmente, starebbe a significare "Simili ma diversi".

I due, che soltanto qualche settimana fa avevano anche dichiarato di voler andare a convivere a settembre, hanno quindi dimostrato che la loro relazione stia proseguendo a gonfie vele. La stessa Soleil, soltanto un paio di giorni fa, ha fatto intravedere - seppur per pochi secondi soltanto - quella che sarà la loro prossima abitazione, a dimostrazione del fatto che forse la crisi non ci sia nemmeno davvero stata.

  • shares
  • Mail