Temptation Island 2019, Jessica e Andrea si lasciano al falò di confronto. Lei esce con il single Alessandro

La coppia scoppia al falò di confronto e Jessica esce dal programma con il single Alessandro

Il quarto appuntamento di Temptation Island si apre con un falò di confronto al cardiopalma per Jessica e Andrea. E' stato proprio quest'ultimo a chiederlo dopo aver visto i comportamenti sempre più affettuosi verso il single Alessandro. Dopo che Jessica è stata avvertita della richiesta del suo fidanzato (aveva già rifiutato una volta qualche puntata fa) lei ha accettato il faccia a faccia.

E' Andrea il primo a prendere la parola:

Non ci sono tante parole. Siamo venuti qua perché avevi dubbi. Ti sei mai preoccupata come stavo io? Dopo 5 giorni ho visto delle cose orrende ma ti sei chiesta come stavo io? Stavo da schifo, a differenza tua ho fatto un bel percorso.

A quel punto il ragazzo punta il dito con un'accusa ben precisa: l'infedeltà

Non hai fatto che dire robe negative e dici alla prima persona che incontri "Ho le farfalle dello stomaco" con quegli occhi, gli stessi occhi che guardavano me! Non mi aspettavo di vedere questo schifo da te, ho rinunciato al matrimonio che è stata la cosa più bella della mia vita.

La risposta di Jessica è arrivata non appena Andrea ha terminato il suo sfogo

Al di fuori di qua, quando io stavo male tu pensavi a me? Mai! Passavo le giornate a piangere e a soffrire e tu non mi chiedevi nulla. Tu dormivi, eri indifferente sai quanto sono stata male fuori da qua. Ora arrivo qua e non mi pento di nulla di quello che ho fatto. So quanto ho fatto io per il nostro rapporto, tu non hai mai fatto nulla. Hai continuato la tua vita lineare come sempre, io ho cambiato obiettivi e sogni per te! Cosa hai fatto per la mia famiglia? Nulla! A te non interessa di quello che penso io, interesserà quello che pensano gli altri di te.

Andrea a quel punto sposta l'attenzione su Alessandro. Reputa che Jessica fosse già certa della situazione cui andava incontro: "Tu appena hai aperto quella porta sapevi cosa andavi incontro. Non mi hai rispettato per niente, tu vuoi la ragione ma ragione non ne hai. "

Come detto Jessica aveva rifiutato il falò di confronto immediato in un primo momento. A distanza di giorni spiega il suo no: "Speravo di vedere qualcosa di diverso in te. Quando dicevo che stavo male, che ero sola e volevo una pausa tu mi dicevi "Chi vuoi trovare oltre me"?"

Andrea prova a darsi una spiegazione sugli sbagli commessi nella relazione durata quasi 3 anni: "Gli errori che facevo con lei? Non parlavo, ero stanco quando rientravo da casa" per poi ritornare sulla difensiva

Anche lei deve ammettere i suoi sbagli. Vai pure dal tuo Alessandro che ti aspetta! Matura che sei piccola così, stasera hai quello che ti meriti! Mi fai schifo!

I toni si alzano e Jessica si innervosisce sentendo le accuse di Andrea: "Tu di me non hai capito niente! Grazie ad Alessandro e a me stessa io sono felice, ora ho ritrovato la Jessica che era una volta."

Filippo Bisciglia domanda ad Andrea che scelta avrebbe preso subito dopo il confronto:

Se avessi visto un cambiamento in lei sarei uscito con Jessica ma io non ho visto nessuna maturità. Tu sei andata via di testa!

Al termine il conduttore pone ad Andrea la fatidica domanda: "Vuoi uscire da Temptation Island con Jessica o separato?" Lui decide di abbandonare il programma senza la ragazza. La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island dopo aver scelto di annullare il matrimonio che avevano programmato poco prima di inoltrarsi nell'avventura del reality show.

Subito dopo il falò, il single Alessandro ha chiesto di poter vedere Jessica, lei lo ha consentito. I due dopo essersi ritrovati e abbracciati hanno deciso di frequentarsi e quindi di uscire insieme dal programma.

  • shares
  • Mail