Chiara Nasti conferma i rumors: "Quest'estate sono single"

Dopo giorni di pressioni da parte dei fan, arriva la conferma da parte dell'interessata: "Sono single, e allora?"

Se lo chiedevano da tempo i fan della celebre influencer partenopea, che da qualche giorno non notavano più video né foto in compagnia del fidanzato della ragazza. Chiara Nasti, infatti, sarebbe stata messa 'sotto osservazione' dai suoi followers più attenti, proprio perché dal suo profilo Instagram ufficiale sembrava che le cose tra lei e il fidanzato Ugo non andassero a gonfie vele.

All'ennesimo commento di un fan, Chiara Nasti non ce l'ha fatta. Ha dovuto per forza rispondere - e per le rime - andando forse involontariamente a confermare le voci che circolavano da tempo:

"Ma perché dovete sempre pensare male? Mi fate quasi pensare che siete infelici delle vostre vite nonostante abbiate figli, marito ecc. Ma nella vita quando mi avete visto con un calciatore o altro? A voi cosa vi cambia? Sono single, quindi? Ti entra o ti esce qualcosa?"

Con questa risposta sicuramente diretta e spontanea, l'influencer ha quindi reso noto il fatto che con il fidanzato Ugo la storia si sia interrotta. Non ci è ancora dato sapere se la crisi sia passeggera oppure no, né tanto meno se la loro separazione sia definitiva. L'importante, però, è che Chiara stia bene. Forse con il passare dei giorni riusciremo a scoprirne di più.

  • shares
  • Mail