Channing Tatum è in terapia

Sfogo social di Channing Tatum nei confronti di The Pattern.

Rivelazione inattesa da parte di Channing Tatum, che da mesi parrebbe aver ritrovato il sorriso grazie alla cantante Jessie J dopo il divorzio da Jenna Dewan. L'ex divo di Step Up è infatti in terapia, come da lui rivelato in un lungo sfogo social dopo aver scaricato l'app The Pattern.

Ero in terapia ieri. Sì, sono in terapia. Tutti dovrebbero andare in terapia. Comunque, ho ricevuto una notifica sul mio telefono questa mattina, che ha usato le stesse identiche parole che stavamo utilizzando durante la terapia. Il telefono stava ascoltando? Qualcuno ascolta attraverso il mio telefono e poi rigurgita tutto quello di cui ho più paura? Come fate ad avere tutte queste informazioni su di me, Pattern? Gente di The Pattern, gente che usa The Pattern, contattatemi in privato immediatamente e ditemi qual è il trucco. Non volevo nemmeno saperne di tutta questa roba.

Parole durissime, quelle del divo americano, che hanno messo l'app sulla graticola. The Pattern è un social network che si propone di aiutare gli utenti a capire meglio se stessi, e a metterli in contatto con gli altri a un livello più profondo. Dopo l'accusa di Tatum, i server dell'app sono andati in crash, tanto da ringraziarlo pubblicamente sui social per la pubblicità gratuita.


  • shares
  • Mail