Uomini e donne, Pamela Barretta contro l'ex Stefano Torrese: "Ha recitato alla grande"

La dama del trono over non esclude un suo ritorno nel programma a settembre per "raccontarvi tutto"

Attraverso le storie Instagram, Pamela Barretta ha parlato anche del suo possibile ritorno a Uomini e Donne a settembre, alla ripresa della trasmissione. L’ex dama del trono over ha spiegato che se la redazione del programma di Maria De Filippi la inviterà, potrebbe decidere di presenziare nello studio televisivo per spiegare i motivi della rottura con Stefano Torrese. Verso il quale non ha lesinato nuove frecciatine velenose:

Ho una grande voglia di raccontarvi tutto. Per ora resto per alcuni la donna pesante… Ma sono sicura che cambiereste opinione.

Gli attacchi all'ex sono stati anche più espliciti. Per esempio, Pamela si è detta convinta che lui abbia recitato "alla grande":

Maschera di ferro. Ho tante verità documentate. Un confronto con lui? Non gli conviene perché vi racconterei tutto! Ho sbagliato a tacere, a salvargli la faccia.

A chi le ha chiesto cosa pensi del fatto che Noel Formica metta diversi like ai post di Stefano, Pamela ha replicato così:

Che si sentono… Anche quando lui stava con me lei gli scriveva (mi fece leggere i messaggi). Approfitto per ringraziarla per il rispetto.

  • shares
  • Mail