Tiziano Ferro, gli auguri di amici e colleghi

Gli auguri di amici, colleghi e fan a Tiziano Ferro per il matrimonio con Victor Allen

Ieri pomeriggio, in gran segreto, nella sua Sabaudia, Tiziano Ferro ha sposato il compagno Victor Allen. Il cantante di Latina, nelle scorse ore, ha voluto ringraziare amici, colleghi, familiari, fan, che, ancora una volta, hanno dimostrato affetto e stima in questa occasione assai importante:

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia - senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell'ovvietà - sono continue lezioni di vita per me.
Siete orgogliosi di me.
Che sono orgoglioso di VOI.
Volevo dirvelo.
Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!

Il cantautore ha ricevuto tanti messaggi da auguri da tanti personaggi famosi: da Brigitte Nielsen ("L'amore vi ha trovato ed unito. I vostri sorrisi non mentono. Happy life together") a Monica Cirinnà ("L'Amore è una cosa semplice"... Caro Tiziano auguri a te e tuo marito! Siate felici, vivete con felicità. #LoveWins") passando per Elisa ("Emozione bellissima"), Giorgia ("E andiamo!!! Evviva gli sposi"), Levante ("Amore"), Laura Pausini ("Auguri a voi"), Francesco Renga ("Congratulazioni"), Tiromancino ("Congratulazioni fratello e viva l'amore"), Antonella Clerici ("Auguri di sfacciata felicità").

  • shares
  • Mail