Tiziano Ferro si è sposato: "Victor entra a far parte della mia famiglia"

L'artista convola a nozze con Victor, 50enne di Los Angeles. La notizia ha colto di sorpresa i fans

Aggiornamento 17:10: Arrivano le prime dichiarazioni di Tiziano Ferro a meno di 24 ore dal sì con Victor. A Vanity Fair il cantante esprime tutta la sua felicità:

Il matrimonio è una cosa sconvolgente ma per Victor faccio un'eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere.

Il cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato la prima foto insieme a suo marito. I due appaiono sorridenti mostrando l'anello che suggella il loro amore: "La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore".

Tiziano Ferro si è sposato


"Ho vissuto la maggior parte della mia vita credendo che non fosse una possibilità per me. Ma ora, certo che ci penso" disse in un'intervista Tiziano Ferro nel 'lontano' 2017 dalle pagine di Grazia. Quel giorno prima o poi sarebbe arrivato e ieri 13 luglio 2019 alle 18, secondo quanto riporta Dagospia, il cantante di Latina ha coronato il suo sogno.

Tiziano si è sposato con Victor, un 50enne di Los Angeles (città nella quale il cantante si è trasferito da qualche tempo) in quel di Sabaudia nella provincia della sua città natale, Latina. Fra le scarne informazioni che il portale ha potuto dare, al momento si sa che alla cerimonia erano presenti una quarantina di invitati (compresi i genitori di Tiziano) e che la cena post matrimonio è stata blindatissima.

Non ci sono altri particolari al momento ma la notizia sta già facendo il giro del web prendendo di sorpresa anche i fan dell'artista.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail