Eros Ramazzotti: "Marica bravissima mamma, donna fantastica. Non è un'arrampicatrice" (video)

Il primo video di Eros Ramazzotti dopo l'addio alla moglie Marica Pellegrinelli

Nelle scorse ore, Eros Ramazzotti (visibilmente triste) ha registrato un breve video per mettere a tacere, una volta per tutte, i pettegolezzi sulla sua vita privata dopo la separazione con Marica Pellegrinelli. Il cantante ha accompagnato la clip con una didascalia: "In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone.” ❤️ Martin Luther King".

Ecco, invece, le prime parole del cantautore:

Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica, questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. E' una situazione che si trascina da tempo. Adesso abbiamo deciso di dividerci. Tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un'arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato o tutte le schifezze che ho letto. La cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.

Non sono mancati gli attestati di stima ed affetto da parte dei colleghi: da Nek ("Mi spiace vederti così triste caro amico. Ti abbraccio forte") a Laura Pausini ("Sei e siete due persone stupende") passando per Eleonora Abbagnato ("E sempre Facile parlare e giudicare senza conoscere ne sapere bon courage mon ami"), Gigi D'Alessio ("L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè") e Claudio Lippi ("Caro Eros, posso comprendere il tuo stato d'animo.... Ti abbraccio per la bella persona che sei!!").

  • shares
  • Mail