Ancora guerra tra Giorgia Crivello e Valentina Vignali, il botta e risposta hard su Instagram

La gelosia per Stefano Laudoni scatena ancora fuoco e fiamme tra le due, che non fanno altro che insultarsi sui social a suon di Instagram Stories.

Ancora guerra tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello, che sui social network e in particolar modo su Instagram, continuano a punzecchiarsi su Stefano Laudoni, ex fidanzato della Vignali al momento impegnato con la Crivello.

I livelli di pochezza e di anti-eleganza si sono ormai superati da un pezzo, ma punte di massimo trashume si sono raggiunte proprio pochi minuti fa con l'ultimo messaggio che Giorgia Crivello ha destinato alla cestista Valentina tramite una Instagram Story pubblicata sul suo profilo:

"21 likes, sì, ma intanto io a 21 centimetri ce lo faccio arrivare! #adifferenzatua"

Questa la stoccata, se così si può definire, che Giorgia Crivello ha voluto pubblicare su Instagram a seguito dell'ultima fotografia pubblicata da Valentina Vignali con didascalia "La tua me**a scrausa fa 21 like".

Insomma, un botta e risposta eloquente che vede protagoniste del tristissimo teatrino le due ragazze da ormai qualche tempo. La causa, ovviamente, la gelosia per Stefano Laudoni, riaccesasi anche e soprattutto a seguito delle dichiarazioni che a proposito del ragazzo Valentina Vignali ha rilasciato durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello. La ragazza, infatti, aveva detto che fosse pronta a ricucire il rapporto con il suo ex fidanzato, col quale non avrebbe mai voluto chiudere definitivamente i rapporti.

Speriamo vivamente che le due protagoniste femminili di questa triste storia non cadano ancor più in basso di così, ma non è mai detta l'ultima parola. Vedremo come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail