Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, matrimonio al capolinea: colpa di Riccardo Scamarcio?

Clizia Incorvaia annuncia la fine della relazione con il frontman de Le Vibrazioni su Instagram

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, rapporto finito? Già a novembre la coppia composta dal frontman de Le Vibrazioni e l'inviata del programma Top aveva vissuto un momento di forte instabilità, salvo poi tornare d'amore e d'accordo lo scorso febbraio. Ora, tuttavia, lo strappo sembra che non possa più essere ricucito. È stata la stessa Incorvaia, che nel 2016 partecipò insieme a Sarcina alla quinta edizione di Pechino Express, reality game di Costantino della Gherardesca in onda su Rai 2, a rendere nota la separazione su Instagram con un post che mette un punto a tutti i pettegolezzi che la riguardavano:

Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste.

Successivamente, la Incorvaia ha sottolineata con una certa vena polemica, sulle proprie Storie di Instagram, che non cancellerà dal proprio profilo le foto di coppia:

Non cancello nulla dalla mia bacheca come fanno le persone senza memoria. Li lascio alla loro povertà intellettuale.

Secondo il settimanale Oggi, tra le cause che hanno determinato la rottura definitivamente della relazione ci sarebbe l'ingresso sotto un'altra luce di un uomo già presente nella vita della Incorvaia, ben noto al pubblico italiano: parliamo dell'attore Riccardo Scamarcio, amico stretto dell'ormai ex-marito, che come nei film drammatici di cui è spesso è protagonista, sarebbe quindi pronto ad abbandonare il legame con Sarcina per seguire il cuore. Fantasia o realtà?

  • shares
  • Mail