Temptation Island 2019, Valentina Autiero parla di David Scarantino e Cristina Incorvaia: "Usciranno divisi"

L'ex fiamma di David commenta con graffio l'avventura della coppia nel reality show e afferma: "Mi sono chiesta per cosa lui si sia innamorato di Cristina"

Non ha dubbi Valentina Autiero, dama del trono over di Uomini e Donne: David Scarantino e Cristina Incorvaia interromperanno la loro relazione a Temptation Island. Così afferma in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne nella quale commenta l'avventura che la coppia sta vivendo in quel di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

La coppia è alle prese con i suoi alti e bassi nei rispettivi villaggi, già nel dating show di Canale 5 l'amore era nato sotto la bufera delle critiche e delle discussioni in studio nella quale Valentina spesso è stata chiamata in causa essendo stata tra l'altro una ex fiamma del bel tenebroso David.

David e Cristina nella prima puntata di ‘Temptation Island’ mi sono sembrati un po’ sottotono come coppia. Qualcosa poi si è smosso dalla seconda serata, quando lui ha deciso di svegliarsi a ballare con una single, cosa che sono certa abbia fatto solo per scatenare una reazione in Cristina.

La Autiero ritiene che David non si trovi a suo agio in questa prova d'amore perché...

E' innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue. David e Cristina non stanno facendo niente di costruttivo nei rispettivi villaggi. Il problema di David e Cristina in quanto coppia è che lei ancora non sa cosa vuole fare nella vita, mentre lui al contrario è molto quadrato.

Dopo aver visto il terzo appuntamento, la dama ha confermato le sue opinioni trovando in Cristina la donna sbagliata per David

Mi sono chiesta per cosa David si sia innamorato di Cristina, perché io in lei davvero non ci vedo nulla di profondo, nemmeno nelle cose che dice, mentre David è un uomo mentale.

Quindi la sentenza di Valentina, convinta che la relazione nella coppia possa scoppiare al termine delle 4 settimane di lontananza.

Io sono convinta, anche se ovviamente non posso averne la certezza, che David e Cristina usciranno divisi dal programma, poi magari si rimetteranno insieme, ma da Temptation credo proprio escano da single, anche perché conosco bene David e so che è un orgoglioso, è testardo e se lei esagera nei suoi comportamenti con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare.

La previsione di Valentina si avvererà?

 

  • shares
  • Mail