Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati (di nuovo!)

E' addio definitivo tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono detti addio per la seconda volta. Da qualche giorno, l'ormai ex coppia non si segue più sui social (e non compaiono più assieme nelle foto e video di Instagram), un po', come accaduto, diversi mesi fa. I fan sono letteralmente in trepidazione. Sperano che si tratti di un'ennesima crisi passeggera.

Soltanto un mese e mezzo fa, la figlia di Eva Henger, al settimanale 'Vero', raccontava di aver lasciato Roma, per amore, per trasferirsi nelle campagne in provincia di Piacenza, dove l'ormai ex fidanzato è cresciuto assieme alla famiglia:

Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro.

Che non si sia adattata ai ritmi della vita rurale? L'ex tronista di 'Uomini e Donne', tempo fa, è stato vittima di uno scherzo de 'Le Iene', in cui la compagna gli confessava di essersi invaghita di un altro uomo.

  • shares
  • Mail