Francesca De Andrè a Temptation Island Vip 2 con Gennaro Lillio: la smentita

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio pronti per Temtpation Island Vip 2?

L'ufficio stampa di Maria De Filippi, attraverso un post su Instagram, ha smentito che la neo coppia di fidanzati, ad oggi, è stata provinata per partecipare alla seconda edizione della versione vip del docureality di Canale 5.

Francesca De Andrè a Temptation Island Vip 2 con Gennaro Lillio: "Per ora lascio la suspence"

Il settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, ha pizzicato Francesca De Andrè e Gennaro Lillio durante un weekend romantico a Capri. La coppia è apparsa innamorata, affiatata e con un sorriso smagliante. I dubbi, sorti all'interno del 'Grande Fratello', sembrano essere solo un lontano ricordo.

I due fidanzati, secondo gli ultimi gossip, potrebbero partecipare alla prossima edizione di 'Temptation Island Vip', in partenza, a settembre, su Canale 5. L'ex gieffina, però, al magazine, diretto da Umberto Brindani, non conferma o smentisce la notizia: «Per ora lascio la suspense».

Nelle scorse ore, proprio su Instagram, la nipote di Fabrizio ha sintetizzato, in poche parole, il momento magico che sta vivendo accanto al fidanzato:

Non ho tempo di odiare le persone che non mi sopportono.
Sono troppo occupata ad amare quelli che mi amano
#buongiornocosì #sorridere #sempre #chimiamamisegua #lafelicitàènellecosesemplici #kissme #hugme #loveme #e #quindi #manchi #tu @gennilillio ❤

Non si è fatta attendere la risposta del modello napoletano: "Stupendaaaaa ❤

  • shares
  • Mail